Descrizione
Il Comune di Almese sta procedendo all’aggiornamento della sezione “Rischi corruttivi e trasparenza”, che confluirà nel Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) per il triennio 2026–2028.
Nell’ambito del procedimento di aggiornamento, l’Amministrazione ritiene fondamentale assicurare adeguate forme di consultazione e partecipazione, attraverso il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi, al fine di definire una strategia efficace di prevenzione della corruzione e di promozione della trasparenza.
A tal fine, il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza invita i cittadini, le associazioni, le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le RSU e le Organizzazioni Sindacali territoriali a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni relative alla sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del vigente PIAO, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 40 del 26.03.2025, pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente – Altri contenuti – Prevenzione della corruzione del sito istituzionale.
Le proposte dovranno essere trasmesse entro il 7 gennaio 2026 all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.almese.to@cert.legalmail.it, utilizzando il modulo presente al seguente link.