Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “programma di qualificazione urbana – percorsi urbani del commercio” cup: h56d15003210009
Il Comune di Almese intende affidare, mediante procedura negoziata prevista dall’art. 36 comma 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016, i lavori di “Programma di qualificazione urbana – Percorsi urbani del commercio”.
Col presente avviso il Comune di Almese (TO) richiede agli Operatori Economici interessati, in possesso dei requisiti sotto indicati, di segnalare l’interesse ad essere invitati alla gara a procedura negoziata in oggetto.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per l’ente; le manifestazioni d’interesse hanno l’unico scopo di comunicare la disponibilità a essere invitati a presentare l’offerta.
Il presente avviso è pertanto da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli Operatori Economici interessati sia per l’Amministrazione procedente ai fini dell’affidamento dei lavori.