1
001006
https://pratiche.comune.almese.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.almese.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.almese.to.it
it
Regione Piemonte

Acsel spa. Effettuazione indagine customer anno 2024

Dettagli della notizia

Dal 22/03/2024 al 9/03/204 le utenze della Valle di Susa potranno essere contattate per rispondere a un questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del servizio ambientale.

Data:

22 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che dal 22/02/2024 l'Acsel spa sta svolgendo un’indagine telefonica presso le proprie utenze (cittadini, referenti comunali, amministratori) per capire il grado di soddisfazione e valutare eventuali modifiche o correzioni al proprio operato.

L'indagine è svolta da un operatore dell’azienda Strategica che propone un questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del servizio ambientale. Strategica, azienda specializzata nella realizzazione di Customer Satisfaction per aziende di servizio, garantisce l’anonimato del rispondente e il rispetto della privacy dei dati raccolti, che saranno riferiti esclusivamente ai diversi aspetti del servizio della raccolta rifiuti.

Ultimo aggiornamento: 23/02/2024, 10:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri