Descrizione
Il Comune di Almese intende procedere, ai sensi dell’art. 176 e successivi del D.Lgs. n. 36/3023, all’affidamento ad operatore della gestione culturale del Ricetto di San Mauro.
La concessione riguarda la gestione delle attività culturali, compresa l’organizzazione gratuita per la popolazione di mostre ed eventi legati all’Arte e alla Cultura, nonché laboratori didattici gratuiti indirizzati alle scuole del territorio, all’interno del Ricetto di San Mauro.
La concessione avrà durata di mesi 48 dalla data di stipula della convenzione dal 1 gennaio 2026 al 31 dicembre 2029.
Gli operatori interessati ad essere inseriti nell'elenco oggetto del presente avviso dovranno trasmettere apposita domanda di partecipazione (come da facsimile Allegato A) con allegata copia fotostatica del documento di identità, in corso di validità, del firmatario – sottoscritta dal titolare o legale rappresentante o da procuratore munito dei poteri necessari (in tal caso allegare copia della procura speciale) indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di Almese, Piazza Martiri della Libertà 48 – 10040 Almese (TO) entro le ore 12:00 del giorno lunedì 22 dicembre 2025.
La domanda di partecipazione potrà essere inoltrata con una delle seguenti modalità:
- consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune;
- spedizione tramite servizio postale: farà fede la data di ricezione da parte dell'Ufficio Protocollo (nota: indicare sulla busta la seguente dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE CULTURALE DEL RICETTO DI SAN MAURO”
- posta elettronica certificata all’indirizzo comune.almese.to@cert.legalmail.it
Maggiori dettagli nell'Avviso disponibile in allegato.