Descrizione
L’Amministrazione Comunale di Almese ha indetto il secondo bando pubblico per l’assegnazione di n. 1 Bike Box in Avigliana (corso Torino) con scadenza il 31/12/2023.
I Comuni di Almese e Avigliana promuovono la mobilità ciclabile e intermodale, ossia l’utilizzo di mezzo pubblico e mezzo privato e, pertanto, presso la stazione di Avigliana è stato realizzato un servizio di Bike Box. Il servizio offerto dal Comune di Almese comprende n. 1 box chiuso. Le strutture sono dotate di serratura apribile attraverso una chiave consegnata al momento dell’assegnazione del posto.
Destinatari del bando
Tutti i cittadini in possesso dei seguenti requisiti:
- Essere persone fisiche;
- Avere compiuto 18 anni;
- Avere la residenza nel comune di Almese oppure svolgere attività professionale nel territorio comunale.
Sarà dovuto un deposito cauzionale pari a € 50,00 (cinquanta/00), da corrispondere all’Ente utilizzando il circuito “PagoPA” a seguito di comunicazione di avvenuta assegnazione da parte del Comune di Almese.
Modalità di richiesta e assegnazione
La richiesta di assegnazione del box deve essere rivolta all’Ufficio Cultura del Comune di Almese (cultura.istruzione@comune.almese.to.it) entro e non oltre il 31/12/2023.
A tal fine gli interessati devono:
- Compilare e sottoscrivere un modulo di richiesta allegato alla presente pagina e riportante i dati anagrafici del richiedente e gli obblighi contrattuali a cui è sottoposto il sottoscrittore e richiedente l’utilizzo del box;
- Allegare alla domanda un documento di riconoscimento in corso di validità.
Ciascun soggetto può richiedere l’assegnazione di un solo posto bici; l’assegnazione dei box avverrà in base ai seguenti criteri:
- Studenti - punti 10
- Lavoratori pendolari - punti 8
- Persone titolari di un abbonamento almeno mensile o annuale Trenitalia - punti 5
- Residenti nel Comune di Almese - punti 2.
In allegato il testo del bando e il modulo per la richiesta.