Descrizione
L’Unione Montana Valle Susa, d’intesa con i Comuni di Almese, Avigliana, Borgone Susa, Caprie, Caselette, Chiusa San Michele, Sant’Antonino di Susa, Susa, Vaie, Villar Focchiardo e 2 Comuni facenti parte dell’Unione Montana Alta Valle Susa, Meana di Susa e Oulx, con la partecipazione del Centro per l’Impiego di Susa e del Consorzio Socio Assistenziale Con.I.S.A. Valle Susa e Val Sangone, intendono avviare una selezione per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’impiego di lavoratori/trici nell’ambito di un Cantiere di Lavoro denominato “Lavoro & natura” finanziato dalla Regione Piemonte.
Il cantiere di lavoro prevede la realizzazione di 2 sottoprogetti, con l’impiego complessivo di n. 21 lavoratori/trici di cui:
- 18 lavoratori/trici per lo svolgimento di attività nel settore ambientale: valorizzazione del patrimonio attraverso attività forestali e vivaistiche, di rimboschimento, di sistemazione montana, di tutela degli assetti idrogeologici; valorizzazione del patrimonio pubblico urbano, extraurbano e rurale, compresa la relativa manutenzione straordinaria presso i Comuni/Enti aderenti al progetto;
- 3 lavoratori/trici di cui n. 2 nel Comune di Susa per lo svolgimento di attività di supporto agli uffici amministrativi e n. 1 presso l’Unione Montana Valle Susa – Sistema bibliotecario.
Per maggiori informazioni consultare l'Avviso pubblico disponibile in allegato.
Le domande potranno essere presentate fino al 28 novembre 2025 secondo le modalità riportate nell’avviso.