1
001006
https://pratiche.comune.almese.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.almese.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.almese.to.it
it
Regione Piemonte

Spostamento temporaneo di partenza e arrivo dello scuolabus comunale per la scuola primaria di Almese

Dettagli della notizia

Da giovedì 30 novembre a giovedì 7 dicembre il servizio scuolabus comunale per la scuola primaria di Almese avrà un luogo diverso per partenza e arrivo, a causa di alcuni lavori pubblici in Piazza Martiri della Libertà.

Data:

28 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono stati attivati da martedì 28 novembre 2023 alcuni lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche presso Piazza Martiri della Libertà. Parte di questi lavori dovranno essere realizzati anche attorno alla postazione del vecchio peso pubblico, dove inizieranno giovedì 30 novembre e termineranno giovedì 7 dicembre 2023, così da non interferire con il Mercatino natalizio.

Si informa che, da giovedì 30 novembre a giovedì 7 dicembre, la fermata dello Scuolabus per la Scuola Primaria di Almese sarà spostata temporaneamente all’Area Mercatale di Almese (area/parcheggio posto lateralmente a Via dei Navili, nei pressi della Casetta dell’Acqua della SMAT) con stessi orari di partenza/arrivo.
Per la sola data di martedì 5 dicembre (a causa della presenza del mercato settimanale locale) la stessa fermata/arrivo dello Scuolabus per la Primaria di Almese si sposterà al parcheggio pubblico posto a lato della Bocciofila Almesina.

A partire da lunedì 11 dicembre, salvo imprevisti, il presente servizio tornerà nella sua postazione originaria, regolarmente presente presso Piazza Martiri della Libertà (fronte Comune).

Ultimo aggiornamento: 28/11/2023, 12:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri