Sulla base del numero delle richieste pervenute a seguito di istruttoria, si procederà alla liquidazione delle somme relative alle istanze pervenute ed ammissibili sino alla concorrenza delle risorse disponibili. La graduatoria verrà redatta in ordine di indicatore ISEE crescente con priorità di accesso ai nuclei con indicatore ISEE minore. A parità di ISEE, verrà data precedenza alle famiglie con figli, ordinate in base al numero e all’età del figlio minore.
DETERMINAZIONE CONTRIBUZIONE
Verranno applicate le seguenti contribuzioni sul costo di frequenza in base alle fasce ISEE con rimborso diretto a fronte della presentazione di giustificativi:

A seguito di istruttoria l’Amministrazione Comunale pubblicherà all’Albo pretorio gli elenchi delle istanze ammesse utilizzando, quale codice identificativo, il numero di protocollo della domanda presentata. Esso ha valore di notifica per gli ammessi e gli esclusi ed è immediatamente efficace all’atto di pubblicazione. Il contributo sarà erogato in un’unica soluzione direttamente al richiedente tramite bonifico bancario.