Descrizione
Si rende noto che è aperto il nuovo Bando per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione di “orti urbani” o “orti comunali” in terreni di proprietà comunale siti in località “Via Granaglie” per il periodo di 3 anni (2024-2025-2026) e con decorrenza dalla data di approvazione del provvedimento di assegnazione.
Ciascun singolo lotto di terreno, adibito ad “orto”, è di circa 50 mq. cadauno e risulta individuato in loco rispetto gli altri lotti di terreno grazie ad una suddivisione tra lotti vicini.
Tale occupazione prevede anche un piccolo spazio coperto per il ricovero dei propri attrezzi ed un punto esclusivo di erogazione acqua per l’irrigazione.
Le presenti assegnazioni sono rivolte ai soli Soggetti maggiorenni, residenti nel Comune di Almese (To), che non abbiano intestati (come proprietà) altri terreni agricoli o coltivabili.
Si ricorda che la presentazione al Comune di Almese della propria domanda di partecipazione per l’assegnazione dell’orto comunale scade alle ore 12.00 di Lunedì 18 Marzo 2024.
Maggiori dettagli e modulistica qui: Bando pubblico per l'assegnazione di orti comunali