Area di Sgambamento Cani

La procedura di iscrizione (da effettuarsi mediante collegamento al sito istituzionale comunale) rimarrà invariata rispetto a quanto da Voi già eseguito se già iscritti nelle annualità passate.

18 Gennaio 2023

La scadenza della validità della propria, se già in vostro possesso, Tessera Magnetica (che vi permette l’accesso all’Area di Sgambamento Cani in Almese) è naturalmente prevista per la data del 31.12.2022.

La stessa Tessera rimarrà ancora VALIDA sino alla fine di FEBBRAIO 2023 onde permettervi di rinnovare, qualora intenzionati, l’abbonamento in oggetto per l’intero Anno 2023.

Nel caso invece si trattasse di una “prima” iscrizione annuale una nuova Tessera Magnetica vi verrà attribuita e consegnata dietro la verifica del pagamento del saldo dovuto per attivare questo abbonamento.

Si ricorda agli Utenti interessati che il costo connesso per accedere all’Area Sgambamento Cani di Almese per l’intero anno 2023 sarà di:

Euro 30,00  (N.B. - SOLO  per coloro che già lo scorso anno erano già in possesso della tessera, in quanto condizione confermata e valida solo a partire dal 2° anno di iscrizione, come riportato nella Deliberazione G.C. nr°126 del 09.11.2022 – DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE DEI SERVIZI PUBBLICI PER L’ANNO 2023);

-  Euro 40,00 per la vostra “prima” iscrizione annuale (da specificare nella modulistica di iscrizione).

A tal proposito precisiamo che per rinnovare o attivare un nuovo abbonamento si dovrà cercare sulla home-page del Comune di Almese l’Area Tematica chiamata “Sport, Cultura e Tempo Libero” e successivamente cercare “Come Fare per – Area Sgambamento Cani”.
Link: https://comune.almese.to.it/Comefareper?ID=90931

Infine si precisa che:

1) chiunque dovesse procedere con una nuova “prima iscrizione” il costo di acquisto della Tessera Magnetica rimane fissato in Euro 40,00 annuali (poiché riferito alla 1° annualità di iscrizione).  In questo caso il Soggetto che intende iscriversi per la “prima” volta verrà contattato dagli Uffici Comunali per concordare il ritiro della stessa Tessera Magnetica.

2) nel caso in cui vogliate semplicemente rinnovare l’abbonamento per l’accesso all’area in oggetto, vi informiamo che potrete mantenere la stessa Tessera Magnetica (già in vostro possesso) per tutti coloro che proseguono dopo la 2° annualità di iscrizione.

La stessa Tessera, già in vs. possesso, verrà quindi validata e rinnovata grazie al software in nostro utilizzo per tale procedura (dopo la comprova dell’avvenuta nuova iscrizione e del relativo saldo dell’annualità 2023) senza alcuna riconsegna per una materiale sostituzione di tessera.

3) qualora non si avesse intenzione di continuare ad utilizzare l’Area di Sgambamento Cani di Almese si informa che la Tessera Magnetica in vostro possesso (dopo FEBBRAIO 2023) non potrà essere ritenuta più valida e ogni vostro accesso verrà interdetto e bloccato. In tal caso si dovrà prendere contatto con il Comune di Almese per restituire la Tessera Magnetica in vostro possesso (Ufficio Comunale competente: Ufficio Cultura – Istruzione – vedere contatti e orari di ricevimento del pubblico in allegato).

4) si precisa che l’orario di accesso ed utilizzo dell’Area di Sgambamento Cani di Almese è stato variato già a partire dal 2022 uniformandosi all’intera giornata (dalle ore 00.00 alle ore 24,00) senza differenza di orario invernale/estivo.

Si rimane a vostra disposizione in attesa di avere vostre notizie ed informazioni circa l’eventuale vostro rinnovo all’accesso all’Area di Sgambamento Cani di Almese (To).

Almese (To) lì 18.01.2023

F.to. in originale

Ufficio Cultura-Istruzione del Comune di Almese – Dott. Luca BRUNATTI

Assessore alla Tutela dell’Ambiente e alla Manutenzione del Territorio del Comune di Almese (To) Assessore Marco Simioli