1
001006
https://pratiche.comune.almese.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.almese.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.almese.to.it
it
Regione Piemonte

“Porte aperte allo sport” il 20 settembre ad Almese

Dettagli della notizia

Una serata dedicata alle associazioni sportive del territorio e alla premiazione di atleti e atlete. Nel pomeriggio bambini, ragazzi e adulti potranno sperimentare gratuitamente varie discipline sportive.

Data:

18 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Settembre Almesino, come ogni anno, si apre a diversi tipi di eventi e, tra tutti, anche allo sport: così mercoledì 20 settembre alle 21:00 al Teatro Magnetto si terrà "Porte aperte allo sport", una serata dedicata alle associazioni sportive di Almese e ai loro atleti. Sarà un momento in cui Almese potrà essere orgogliosa dei suoi ragazzi e ragazze e la cittadinanza conoscere da vicino le realtà sportive del territorio.

Durante la serata, infatti, ogni associazione presenterà attività e risultati raggiunti, e atleti e atlete che si sono distinti nell'ultimo anno saranno premiati. “Una serata di foto, video, racconti e sorrisi aperta a tutti, perché tutti possiamo celebrare insieme e con orgoglio le stelle almesine e il lavoro di squadra delle nostre associazioni” dichiara Sara Gamba, Assessora allo Sport.

Un ulteriore appuntamento è quello che si estenderà lungo il pomeriggio: la serata sarà infatti preannunciata dall’Isil Volley Almese, che in piazza Martiri installerà un campetto aperto a tutti coloro che vorranno cimentarsi con la disciplina.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2023, 10:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri