Descrizione
Da alcuni giorni, il nuovo servizio di supporto informatico del Comune di Almese ha ampliato il suo orario di apertura al pubblico come segue:
Lunedì ore 8:30-12:30 / 16:00-18:30
Martedì ore 8:30-12:30
Mercoledì ore 8:30-12:30 / 16:00-18:30
Giovedì ore 8:30-12:30
Venerdì ore 8:30-12:30
Martedì ore 8:30-12:30
Mercoledì ore 8:30-12:30 / 16:00-18:30
Giovedì ore 8:30-12:30
Venerdì ore 8:30-12:30
Si ricorda che durante tale orario, presso lo Sportello, è presente un operatore per aiutare i cittadini richiedenti con l’accesso a Internet, agevolandoli nell’apprendimento delle competenze digitali di base per l’accesso ai servizi degli Enti Pubblici, ma anche per il rilascio gratuito dell’identità digitale, lo SPID, che permette oggi di accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati aderenti.
Prima di recarsi fisicamente allo Sportello, si consiglia di prenotare l’appuntamento scrivendo una mail a digitale@comune.almese.to.it o telefonando al numero 011 9350201 int. 1-1. A breve sarà possibile prenotarsi anche tramite il sito del comune comune.almese.to.it cliccando sulla voce “Prenotazione Appuntamenti” nella sezione Link rapidi della homepage.