Il Comune di Almese ha pubblicato presso l’Ufficio Politiche Sociali l’Albo Comunale degli OSS (Operatori Socio Sanitari con relativo Attestato e Curriculum Vitae) ed Assistenti Famigliari.
Alle eventuali persone/famiglie che faranno richiesta in Comune, verrà fornito un elenco di nominativi e relativi recapiti utili. Gli Assistenti sono principalmente coloro che hanno frequentato un corso da Assistenti Famigliari e ne hanno conseguito l’attestato. Si sono inoltre raccolti alcuni Curriculum Vitae di coloro che stanno cercando lavoro come Assistenti Famigliari senza possedere un attestato o possedendone uno di altro tipo.
Di seguito i Moduli per:
- Modulo Autodichiarazione-liberatoria albo comunale degli assistenti famigliari, da compilare per chiedere accesso ai dati dell’Albo OSS e Assistenti Familiari. A seguito dell’invio della richiesta, per consultare l’Albo sarà necessario prendere un appuntamento con l’Ufficio Politiche Sociali cliccando sul seguente link.
- Modulo Autodichiarazione per inserimento albo comunale degli OSS e degli assistenti famigliari, da compilare allegando l’attestato di qualifica professionale OSS o Assistente familiare e il proprio Curriculum Vitae.
Dove Rivolgersi:
Ufficio Politiche Sociali