Descrizione
Si segnala ai cittadini interessati l'apertura del nuovo OCC (Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento) “A SOSTEGNO DEL DEBITORE” sede territoriale di Alpignano (TO), con sede operativa a Rivoli (TO) in Via Volturno n. 3.
L'OCC offre un servizio qualificato ai cittadini sovraindebitati di Torino e dei comuni limitrofi, aiutandoli a superare la crisi e a ricominciare una nuova vita.
Il nuovo OCC “A SOSTEGNO DEL DEBITORE” è composto da professionisti qualificati e con esperienza specifica nel settore del diritto fallimentare e della crisi d'impresa. Tali professionisti assistono i cittadini sovraindebitati, aiutandoli a comprendere la propria situazione debitoria e a trovare una soluzione che permetta loro di superare la crisi.
L’OCC, in particolare, è un ente terzo e imparziale che assiste i debitori legittimati nella predisposizione e nell’esecuzione di un piano di ristrutturazione dei debiti. In pratica, i debitori, se non sottoposti ad altre procedure concorsuali, possono rivolgersi agli OCC per avviare:
- la procedura di ristrutturazione dei debiti del consumatore;
- la procedura di concordato minore;
- la procedura di liquidazione controllata del patrimonio;
- la procedura prevista per i debitori incapienti.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare l'OCC ai seguenti recapiti:
Tel. 011 4173188
asostegnodeldebitoretorino@gmail.com
www.asostegnodeldebitore.it