1
001006
https://pratiche.comune.almese.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.almese.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.almese.to.it
it
Regione Piemonte

OCC – Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento

Dettagli della notizia

Un servizio dedicato ai cittadini sovraindebitati di Torino e dei comuni limitrofi, per aiutarli a superare la crisi e a ricominciare una nuova vita.

Data:

23 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si segnala ai cittadini interessati l'apertura del nuovo OCC (Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento) “A SOSTEGNO DEL DEBITORE” sede territoriale di Alpignano (TO), con sede operativa a Rivoli (TO) in Via Volturno n. 3.

L'OCC offre un servizio qualificato ai cittadini sovraindebitati di Torino e dei comuni limitrofi, aiutandoli a superare la crisi e a ricominciare una nuova vita.

Il nuovo OCC “A SOSTEGNO DEL DEBITORE” è composto da professionisti qualificati e con esperienza specifica nel settore del diritto fallimentare e della crisi d'impresa. Tali professionisti assistono i cittadini sovraindebitati, aiutandoli a comprendere la propria situazione debitoria e a trovare una soluzione che permetta loro di superare la crisi.

L’OCC, in particolare, è un ente terzo e imparziale che assiste i debitori legittimati nella predisposizione e nell’esecuzione di un piano di ristrutturazione dei debiti. In pratica, i debitori, se non sottoposti ad altre procedure concorsuali, possono rivolgersi agli OCC per avviare:

- la procedura di ristrutturazione dei debiti del consumatore;
- la procedura di concordato minore;
- la procedura di liquidazione controllata del patrimonio;
- la procedura prevista per i debitori incapienti.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare l'OCC ai seguenti recapiti:
Tel. 011 4173188
asostegnodeldebitoretorino@gmail.com
www.asostegnodeldebitore.it

Ultimo aggiornamento: 23/01/2024, 11:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri