Descrizione
Dopo l'interruzione dovuta al Covid-19 e a fattori organizzativi, mercoledì 24 gennaio ad Almese ripartono le prenotazioni per i prelievi del sangue e gli esami ematici riservate ai cittadini residenti.
Le prenotazioni avranno luogo tutti i martedì e i mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 presso l'Ufficio Cultura del Comune di Almese. Presentarsi muniti di impegnativa del medico curante.
In alternativa, è possibile prendere l’appuntamento inviando una mail a prelievi@comune.almese.to.it allegando la scansione dell’impegnativa e indicando il proprio numero di telefono. Tutte le richieste che arriveranno via mail saranno messe in coda a chi si presenta di persona.
“L'impegno dell'Amministrazione è stato fermo nel voler riattivare un servizio che venga incontro alle esigenze degli almesini - ha dichiarato l'Assessora alla Salute del Comune di Almese Cristina Buggia - Siamo lieti di annunciare quindi che dal 31 gennaio i prelievi si svolgeranno tutti i mercoledì mattina dalle ore 7:30 alle ore 9:30 presso l'Ambulatorio medico in via Roma 4. Si ringraziano il SEA Valsusa che ha gestito il servizio precedentemente e l'ASL che è intervenuta nel controllo di tutte le norme necessarie alla riapertura”.